CIRI ICT

Il CIRI ICT è il Centro di ricerca industriale dell'Università di Bologna per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Il CIRI ICT ha come missione la ricerca industriale e il trasferimento tecnologico a sostegno dell'innovazione per le imprese grandi, medie e piccole.
Chi siamo
CIRI ICT - immagine Il ruolo del CIRI ICT per l'innovazione industriale sostenibile, la sua visione e la mission sono presentati del suo direttore, Prof. Franco Callegati.
Organizzazione
organizzazione - immagine Il CIRI ICT è composto da due unità operative, ciascuna con il proprio specifico fucus tecnologico su diversi aspetti dell'innovazione sostenibile, governate da una struttura organizzativa semplice ed efficiente.
Personale
Personale - immagine Il CIRI ICT è composto da diversi ricercatori dedicati, supportati nella loro attività da ricercatori e docenti dell'Università di Bologna.
Dove siamo
Multicampus Bologna Cesena Forli - immagine Le principali sedi del CIRI ICT e le due unità operative sono a Bologna, Cesena e Forlì.